Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e con il tuo consenso, anche per altre finalità ('interazioni e funzionalità semplici', 'miglioramento dell'esperienza', 'misurazione analitici' e 'targeting e pubblicità') come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di offrire una user experience personalizzata migliorando la gestione delle impostazioni e consentendo l'interazione con network e piattaforme esterne.
Questi strumenti di tracciamento abilitano semplici interazioni e funzionalità che ti permettono di accedere a determinate risorse del nostro servizio e ti consentono di comunicare più facilmente con noi.
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Di Nuovo - -- - -- Brand di Itec
L'evoluzione nel mondo della lavanderia è da sempre condizionata dalle tendenze e dalla moda ...
Il moderno sistema di lavaggio wet cleaning (lavaggio umido) prevede l'utilizzo di macchine ed essiccatoi tecnologici, l'uso di saponi senza solventi e acqua per lavare i vestiti di qualsiasi tessuto. Il wet cleaning professionale ha aperto nuove possibilità di business a vecchie e nuove lavanderie a secco, il motivo fondamentale è stato la soddisfazione dei clienti e la tendenza a preferire un sistema di lavaggio naturale "più pulito".
In tutto il mondo ed anche in Italia numerose sono le lavanderie che hanno sostituito il lavaggio a secco adottando come unico sistema di lavaggio il wet cleaning professionale. L'avvento di questa tipologia di lavaggio è dovuto soprattutto ai risultati delle ricerche sugli effetti del lavaggio a secco sui lavandai: infatti i solventi possono causare danni al sistema nervoso centrale e al sistema riproduttivo. Ciò ha spinto numerose case produttrici di lavatrici professionali ad orientarsi su questa nuova tecnologia promossa in particolar modo dal Centro per la tecnologia ambientale dell'EPA di Chicago.
Il lavaggio ad acqua professionale proposto dalla ITEC Impianti è concepito come un sistema completo definito in tutte le sue fasi, dall'accettazione del capo alla riconsegna, per garantire il risultato