Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e con il tuo consenso, anche per altre finalità ('interazioni e funzionalità semplici', 'miglioramento dell'esperienza', 'misurazione analitici' e 'targeting e pubblicità') come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di offrire una user experience personalizzata migliorando la gestione delle impostazioni e consentendo l'interazione con network e piattaforme esterne.
Questi strumenti di tracciamento abilitano semplici interazioni e funzionalità che ti permettono di accedere a determinate risorse del nostro servizio e ti consentono di comunicare più facilmente con noi.
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gli Impianti Secondo Itec
LAVATRICI RIGIDE E SUPERCENTRIFUGANTI
La differenza fondamentale tra lavatrici rigide e lavatrici supercentrifuganti sta nella velocità di centrifuga, più bassa nel caso delle rigide e più alta nel caso delle supercentrifuganti. Questo comporta una notevole differenza di capacità di estrazione dell'acqua dai capi durante la fase di centrifuga. Nelle schede tecniche il parametro che quantifica tale capacità è il fattore G o forza centrifuga relativa.
A fronte della migliore prestazione in centrifuga che permette di risparmiare tempo nella fase di asciugatura, le lavatrici supercentrifuganti sono caratterizzate da un prezzo più alto rispetto alle rigide, giustificato dalla maggiore complessità costruttiva per mantenere il bilanciamento alle alte velocità; la scelta dipende dalle esigenze specifiche di ogni caso che ITEC Impianti metodicamente analizza insieme al cliente.